08 luglio, 2006

 

Mappe e fogli di stile

screenshot della home di Deadends
Cercando in giro una soluzione accessibile ad un problema che ho con un sito mi sono imbattuta in Deadends un sito su una fiction dell'orrore tutto realizzato in XHTML e CSS da Stuart Robertson.
Su A List Apart Stuart ha pubblicato un articolo Night of the Image Map
in cui spiega come usare la tecnica delle immagini mappate con i fogli di stile (su Gdesign e’ disponibile la traduzione dell’articolo in italiano).
Io intanto continuo a cercare la soluzione al mio problema!

Comments:
Bello bello... voglio imparare anche io a fare cose del genere!!
Qual'è il suo problema prof? Può essere un buon test per noi studenti per verificare la preparazione dopo esame :D

P.s.
grazie per non aver chiuso il blog
 
La cosa e' complicata da spiegare in un post... (creare aree sensibili di forma irregolare con i css)... certo sarebbe frustrante per me se qualcuno di voi riuscisse a trovare la soluzione!
;-)
 
"certo sarebbe frustrante per me se qualcuno di voi riuscisse a trovare la soluzione!"
ehehehe in effetti :P

"La cosa e' complicata da spiegare in un post... (creare aree sensibili di forma irregolare con i css"
infatti... mi arrendo immediatamente :D
 
Posta un commento



<< Home